Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, si informa che i dati personali contenuti nel presente modulo saranno trattati da

Farmacie Comunali Riunite,
con sede legale in Via Doberdò, 9 – 42122 Reggio Emilia
p.IVA 00761840354,

nell’ambito del progetto Reggio Emilia Città senza Barriere, in qualità di Titolare del trattamento, con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati per le seguenti finalità:

  • programmazione delle attività relativa allo svolgimento dell’evento B. Diritto alla bellezza e comunicazioni di tipo informativo nell’ambito di Reggio Emilia Città Senza Barriere.

I dati saranno conservati c/o la nostra sede e trattati da personale autorizzato dal Titolare, potranno inoltre essere comunicati a soggetti terzi quali:  Comune di Reggio Emilia con sede Legale in Piazza Prampolini, 1, 42121 Reggio Emilia – p.IVA 00145920351 per il corretto svolgimento e la gestione delle attività del progetto Reggio Emilia Città senza Barriere. Tali dati non saranno oggetto di diffusione.

Nei confronti del Titolare del trattamento dei dati potranno essere esercitati i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e, in particolare, potrà essere ottenuta la conferma dell’esistenza, l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione e il blocco dei dati che riguardano i soggetti coinvolti.