26 – 27 Ottobre: atelier tra arte, musica, inclusione

SABATO 26 – DOMENICA 27 OTTOBRE dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30 

RITRATTI DIGITALI 

Atelier a cura di Coopselios Cooperativa Sociale 

Il tema del ritratto e delle sue possibili trasformazioni è proposto ai bambini e alle bambine come soggetto di indagine attraverso suggestivi contesti immersivi digitali. Alcune scenogra e, create con strumenti digitali e analogici, permettonodi esplorare la relazione tra materiale e immateriale, consentendo di realizzare concretamente ritratti immaginari. Dedicato ai bambini dai 2 ai 10 anni. 

SABATO 26 OTTOBRE Dalle 16.00 alle 18.30 

#DAMALOVERS

La Dama del Correggio potrebbe essere soggetta a interventi non convenzionali. Nessuna dama sarà maltrattata durante l’esposizione. Laboratorio a cura di Art Factory 33

Un laboratorio con installazioni interattive in cui sperimentarsi e “mettersi nei panni della Dama”. La conduzione del laboratorio sarà tenuta da un atelierista, un art director e da artisti speciali, alla scoperta di un luogo in cui si coniugano perfettamente bellezza e fragilità.

SABATO 26 OTTOBRE Dalle 19.00 alle 24.00

TEXTURE #RITRATTO DI DONNA 

A cura di Betadue Cooperativa Sociale 

Una fusione tra arti digitali e musica, accompagnata dall’aperitivo emozionale dei prodotti artigianali di TUTTIBUONI: Innovation Food Concept. Artisti: Antica Proietteria, Nikita Voguel, Nicolò Romani.

A questo link la locandina dedicata alle due giornate #Damalovers