Internazionale Kids 2023, anche in LIS!

Anche per la terza edizione di Internazionale Kids, Reggio Emilia Città Senza Barriere ha contribuito a rendere più inclusiva la rassegna e accessibile a persone sorde, finanziando la traduzione di alcuni incontri in LIS.

Il festival rivolto a un pubblico dagli 8 anni in su, ha proposto incontri gratuiti tra i chiostri di San Pietro, il Palazzo dei Musei, il teatro Cavallerizza, il teatro Valli, la Fonderia e il Mapei Stadium.

Il festival di Internazionale Kids a Reggio Emilia è promosso da Internazionale Kids, Internazionale, Comune di Reggio Emilia e Fondazione Palazzo Magnani. È realizzato grazie allo sponsor Iren, con il sostegno di Fondazione Pianoterra, Save the Children, Tetra Pak, Mapei stadium, Generazione S e nel quadro del programma FuturoPresente – Cultura giovanile tra Paesi Bassi e Italia. È realizzato in collaborazione con Musei civici di Reggio Emilia, Fondazione I Teatri Reggio Emilia, Fondazione nazionale della danza / Aterballetto, Fondazione Reggio Children, Pause – Atelier dei Sapori, Reggio Children srl, Re Mida, Officina Educativa, Farmacie comunali riunite, Reggio Emilia Città Senza Barriere, Laboratorio Aperto dei Chiostri di San Pietro.