In caricamento. Attendere, grazie
Hide page preloader

IO TIFO LA REGIA

A partire da domenica 12 gennaio 2020, in collaborazione con Reggio Audace FC, è ripartito il progetto IO TIFO LA REGIA con la partecipazione alle gare casalinghe di ritorno del campionato di Lega Pro. Da novembre a dicembre 2019 il progetto ha coinvolto circa 40 tifosi, 7 volontari e 4 educatori delle Cooperative sociali CORESS e L’OVILE, tutto in sole quattro partite.

Uno dei momenti più significativi è stata la presentazione della Squadra di IV° categoria Reggio Audace FC for Special in occasione della settimana in cui ricorre la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.

Il progetto vede la partecipazione del gruppo di tifo organizzato “Vandelli” con cui abbiamo condiviso questi mesi, intonando cori sugli spalti a sostegno della squadra della nostra città; per l’anno in corso sono in programma momenti ricreativi che vedranno anche il sostegno di Officina Educativa.

Per interessati a partecipare:  e.raia@coress.org 331.6784923

Queste alcune immagini che mostrano il gruppo di IO TIFO LA REGIA allo stadio per fare un grande tifo alla squadra del cuore.