Una cena al buio per illuminare l’inclusione di Rigenera

Venerdì 23 settembre ai Chiostri di San Pietro vi aspetta un suggestivo evento, organizzato da Reggio Emilia Città Senza Barriere in collaborazione con Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione Territoriale di Reggio Emilia.

LA CENA AL BUIO_IMPARARE A VEDERE IL MONDO IN MODO DIVERSO rappresenta un’esperienza unica per sensibilizzare sul tema della cecità e sulla valorizzazione delle differenze con menù ideato da Food in Chiostri con cibi rigenerarti.

Gli ospiti, bendati durante la prima portata, sperimenteranno il diverso punto di vista di chi non vede con gli occhi. Il resto della cena proseguirà a luci accese assaporando piatti rigenerati e, dulcis in fundo, la serata si concluderà con un dolce finale raccontato dal gruppo di persone con disabilità I GIRAREGGIO.

Costo iscrizione 25 euro
Per informazioni e prenotazioni: camillamanfredotti@pausesrl.it oppure 335 6316567

LA CENA AL BUIO_IMPARARE A VEDERE IL MONDO IN MODO DIVERSO rientra nel cartellone della seconda edizione di Rigenera, Festival dell’Architettura di Reggio Emilia. Dieci giorni di convegni, passeggiate urbane, laboratori e attività sulla bellezza, sostenibilità e inclusione.