In caricamento. Attendere, grazie
Hide page preloader

Dinamico Senza Barriere

Il Dinamico è un festival dedicato al circo contemporaneo nato per diventare una grande festa aperta a tutti.

Quest’anno, grazie a Reggio Emilia Città Senza Barriere e TIL, il festival ha attivato il servizio “Al Dinamico senza barriere ” dedicato alle persone in carrozzina o con difficoltà motorie residenti nel territorio del Comune di Reggio Emilia che vogliono partecipare al festival.

COME FUNZIONA?

Per chi desidera partecipare al Dinamico è attivo un servizio di trasporto gratuito per permetterti di raggiungere il festival in autonomia.

Due possibilità: chiamare il call center TIL allo 0522.927654 o scrivere a callcenter@til.it per prenotare il servizio.

Il giorno prima dello spettacolo verrai contattato telefonicamente per ricevere conferma dell’orario preciso di passaggio del mezzo di trasporto. Se hai un accompagnatore potrete andare insieme alla Cassa Accrediti della biglietteria del circo e ritirare il biglietto (il tuo accompagnatore ha l’ingresso gratuito!). Se vieni da solo comunicacelo al momento della prenotazione: un volontario del Dinamico Festival o di Reggio Emilia Senza Barriere ti accompagnerà in biglietteria e allo spettacolo.

Una volta finito lo spettacolo o all’orario concordato per il ritorno troverai il mezzo ad aspettarti/vi al punto di arrivo.

Se per un qualsiasi motivo dovrai rinunciare al trasporto ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente chiamando il numero  0522.927654.